Passa ai contenuti principali

Sanremo 2014 - evento per burattini e burattinai

Leggo che gli autori del festival hanno dato ai giornalisti la possibilità di ascoltare le canzoni in gara per la prossima kermesse canora. Ed ecco che i nostri bravi giornalisti si prodigano a spiegarci che le canzoni sono molto impegnate e che i testi hanno significati molto profondi e vanno oltre il solito sole, cuore, amore... Già. perchè ormai si è deciso che i destinatari del festival sono idioti, del tutto incapaci di esprimere un giudizio. Facciamole ascoltare ai nostri bravi, preparati e competenti giornalisti, e loro ci diranno come la dobbiamo pensare... Non lo so, ma a me, sinceramente, piace ascoltare una canzone e poi esprimere un mio giudizio, senza dubbio personale e che non ha le pretese di essere universale, ma almeno è mio.
Troppo per una civiltà teledipendente! Quindi già da adesso ci stanno mettendo in testa come sono le canzoni, in modo da arrivare alla data di partenza abbastanza plagiati!
Che cosa posso dire? Andate e fate, tanto ci sarà sempre lo sapete, un musico fallito, un pio teorete, u Bertoncelli o un prete a sparare cazzate!

Commenti

  1. Verissimo, bella analisi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GIà! Viene un sacco di gente qui a tirarmi "insulti" per quello che scrivo. Ma almeno sono idee mie ;)

      Elimina

Posta un commento

Leggi anche